Tre professioniste iscritte all'Associazione Italiana Mediatori Familiari (A.I.Me.F.) che, con professionalità differenti l'una dall'altra, hanno deciso di intraprendere la sfida della Mediazione Familiare iscrivendosi al master "Firera e Liuzzo Group" presso il Centro Italiano di Mediazione.

Il percorso di studi ci ha condotto verso un grande arricchimento professionale e personale, lasciandoci la convinzione iniziale che ci aveva condotto sulla strada della mediazione: vale sempre la pena  provare a non "imbruttirsi" a causa del conflitto.

 Abbiamo imparato che la crisi  è insita nella vita di ognuno ma che questa è neutra siamo noi a sceglierne la connotazione ma alla presenza di terzi, soprattutto dei figli, abbiamo il dovere di cercare una strada sana affinché il conflitto non prenda il sopravvento.

 Il master in Mediazione Familiare ci ha permesso di acquisire le competenze per accompagnarvi in questo cammino poiché " ...qualunque sia la meta...il modo con cui deciderete di percorrere la strada...potrà fare la differenza".

 

f t g