Archivi categoria: wamba cos’?

Improvvisamente il guida che spiega ai migranti che eleggere erotismo per mezzo di le donne europee

Il amministrazione tedesco ha inaugurato una foglio web durante cui vengono spiegate ai nuovi arrivati i comportamenti a cui si devono osservare se vogliono occupare rapporti sessuali con le donne tedesche. Mediante assai di immagini per equipaggiare le spiegazioni. E specificano: “Stupri e mutilazioni organi sessuali non sono accettate culturalmente”

Il governo germanico ha inaugurato una pagina web apertamente illustrata dedicata esclusivamente per “educare” i “rifugiati” al genitali unitamente persone europee.

Il situazione, chiamato Zanzu, my body durante words and images: è condizione aperto dal dicastero della tempra (Bundeszentrale für gesundheitliche Aufklärung ) durante intesa per mezzo di il conduzione del Belgio. Il videoclip preliminare mediante cui si apre la vicenda spiega palesemente che tipo di non solo lo obiettivo prefissato: “dare consigli sul sesso e la sessualità ai migranti giacché non hanno arpione consumato mediante Germania a causa di parecchio tempo”.

Tenuta in sei sezioni: la scritto utilizza degli espliciti disegni durante raffigurare degli atti sessuali interrazziali frammezzo a persone: mediante spiegazioni di nuovo sull’omosessualità: bisessualità e transgenderismo.

Disponibile per 12 lingue: frammezzo a cui l’arabo il turco e il farsi: nel situazione ГЁ schiettamente steso mezzo lui non solo spedito particolarmente alle persone provenienti dai Paesi del terza parte http://www.datingmentor.org/it/wamba-review mondo. Nella apertura “relazione e sentimenti” per modello: viene chiaramente spiegato appena il assassinio d’onore non come accettato in Europa: “rispetto significa abitare apprezzati da dato che stessi e dalla comunità… La maltrattamento fondata sull’onore ГЁ proibita dalla società”. Un messaggio, codesto: intitolato anzitutto e pressappoco solamente alle persone di liturgia musulmana, nella cui associazione il delitto d’onore ГЁ ampio e numeroso accettato: particolarmente all’interno delle cerchia familiari. Continua a leggere