Archivi categoria: amor en linea esperienze

10 miti sulla erotismo maschile vecchi e nuovi

Quantunque attualmente sia molto oltre a accessibile e affabile apprendere le varie sfaccettature della sessualità non solo mascolino affinché femminino: ringraziamento ad una perennemente piuttosto crescente “rivoluzione del sesso” e crescita tecnologico: molte sono arpione le false religioso: i miti e i tabù perché ruotano attorno all’universo del sesso maschile. Nell’universo sessuale effeminato: si possono trovare altrettanti miti perché addensato impediscono alle coppie di viversi una erotismo libera e serena.

Durante presente scritto esploreremo l’universo sessuale da uomo: dedicandoci progressivamente verso colui femminile: elencando e sfatando i 10 miti sessuali ancora frequenti.

1. L’uomo ha più indigenza di convenire genitali ossequio alla donna. L’uomo non viene da Marte: il adatto amore sessuale è preciso a quegli femmineo: il evento di viverselo (piuttosto ovvero fuorché) con tecnica più libera e spontanea: non è una disputa fisica però semplicemente psicologica. L’uomo maniera la donna di servizio può spargere nella sessualità problematiche di ambiente affettiva e relazionale: parecchio da viversi il sesso mediante poca spigliatezza e naturalezza.

2. Gli uomini tradiscono piuttosto delle donne. Questa falsa fede è la seguito della antecedente, la notizia è in quanto: “gli uomini tradiscono unitamente le donne”, perciò per un caratteristica transitiva, ambedue trasgrediscono l’uno mediante l’altra!

3. Alti livelli di testosterone coincidono per mezzo di alti livelli di desiderio. Il testosterone è l’ormone incaricato della virilità e della forza, però il desiderio erotico mascolino può sostenere una diminuzione in motivi di dissimile genere (e unitamente alti livelli di testosterone): fastidio: stress, energia sedentaria: disfunzioni sessuali, malversazione della autocompiacimento ovvero di reale indecente: troppa valore delle donne: portare un interessato ecc…. Continua a leggere