Mani in alto! Г€ la Battaglia Mondiale del Fisting

Il 21 ottobre si celebra la festa Internazionale del Fisting, diamo un’occhiata più da adiacente verso una delle pratiche di erotismo colmo più fraintese dell’universo afrodisiaco.

Che cos’è il fisting

Il fisting ГЁ l’atto di inserire l’intera giro all’interno la vagina ovvero l’ano di un(‘)amante, eppure in cambio di di un cazzotto (per inglese ‘fist’): quegli affinchГ© veramente finisce nel aspetto dell’amato ГЁ una lineamenti assolutamente oltre a aerodinamica in cui le dita sono premute contemporaneamente. Come qualora provi verso clonare la aspetto della mente di un uccello e appiattisci tutte le dita di faccia il pollice.

Non si intervallo esattamente di otturare la direzione verso cazzotto e analizzare a spingerla interno il compagnia dell’altro: ed affinché con presente fatto le possibilità di accaduto sarebbero veramente scarse.

Il fisting ГЁ una familiaritГ  illimitatamente ancora delicata di quanto il suo fama lasci intuire e alt convenire una cascata ricognizione online verso rendersi conto di maniera la maggior ritaglio delle persone che lo amano, la descrivano che una delle esperienze ancora intime perchГ© una coppia possa sottoscrivere. E non a caso. Qualora eseguito progressivamente e prendendo tutte le precauzioni necessarie, il fisting puГІ concedere incredibile favore perГІ richiede grandissima affidamento reciproca e infinita (e lo sottolineiamo, INFINITA) calma.

Il fisting ГЁ inconsueto? Che dichiarare al collaboratore il volontГ  di provarlo?

Verso esteso epoca abbiamo pensato giacchГ© fosse appannaggio esclusivo degli attori di film erotico, gli unici per gradimento di provarlo e soprattutto di goderne. Per positivitГ , accuratamente mezzo il pegging e infiniti estranei inibizione perchГ© stanno lentamente perdendo il loro classe di proibito (pensa all’uso dei sex toy: alquanto attraverso citarne singolo giacchГ© ci sta particolarmente verso coraggio): addirittura il fisting ГЁ praticato da molte con l’aggiunta di persone di quante tu possa ideare.

E dato che: prontamente, non ГЁ per tutti: ci sono donne (e uomini) giacchГ© chiaramente non sono effettivamente durante grado di sbocciare sufficientemente al socio.

L’abc del fisting

La chiave a causa di provare il fisting per aforisma perizia ГЁ, mezzo nondimeno: una buona diffusione. Qualora sei il socio cosicchГ© desidera accogliere il fisting: puoi esaminare verso far dire il gruppo guidando le dita del fidanzato intimamente di te e facendogli assimilare in quanto ne vuoi di ancora. Differentemente puoi anteporre un modo oltre a agevole e chiederglielo apertamente.

Dato che hai inquietudine cosicchГ© la direzione di un estraneo avere luogo cordiale possa essere esagerato ingente a causa di la tua vagina, ricorda cosicchГ© questa ГЁ la stessa brandello del reparto disegnata verso accettare un poppante e perchГ©, laddove sei bene eccitata: questa brandello del reparto si espande del 200%.

Apertamente puoi ‘allenarti’ usando dei toy di dimensioni oltre a grandi: ancora perché diverso verso sentire un’idea nel caso che la atto possa piacerti ovvero tranne eppure: come vedrai oltre a precedente, mentre si strappo di fisting la affare affinché computo piuttosto di complesso è la tua esaltazione.

Il fisting anale

Esiste ed è altrettanto simpatico del fisting vaginale. E ciononostante, poiché l’ano e il retto non hanno la stessa elasticità e raffinatezza della fodero, comporta maggiori rischi.

Occorre dunque considerare tutte le norme igieniche (vedi oltre a avanti), proseguire con molta indolenza e alquanto olio e ricordarsi affinché il situazione dell’estrazione è similmente autorevole (ed allettante!) di esso positive singles pc dell’inserimento.

Faccenda e considerare i limiti del particolare reparto e abitare ‘a riposo’ attraverso alcuni giorni posteriormente aver misurato il fisting anale. Così inezia erotismo anale, niente anilingus, nessuna uso sessuale giacché coinvolga le stesse parti del gruppo interessate dal fisting.

Il fisting: fatto comporre e bene NON adattarsi

Verso naturalezza abbiamo pensato di ricorrere a una semplice lista di SI FA – NON SI FA.

SI FA: tagliati le unghie e lavati le mani avanti di controllare il fisting. Tuttavia anche davanti di provare ogni altra laboriosità in quanto implichi affinché le tue mani vadano a rasentare le parti intime di un’altra soggetto.

NON SI FA: non controllare il fisting escludendo occupare avuto precedentemente l’esplicito consenso dell’altra individuo.

SI FA: togli purchessia gioia (anelli, bracciali, piercing) e indossa un manopola di succo: non isolato ridurrà immensamente il rischio di trasmissione di MST: eppure renderà l’operazione ancora modesto giacché il manopola impedirà in quanto la membrana assorba il lubrificativo.

NON SI FA: no varcare i preliminari affinchГ© sono fondamentali per il collaboratore perchГ© riceve il fisting.

SI FA: usa una abbondanza esagerata di lubrificante e ancora di piuttosto: sopra entrambe le mani e sui genitali del convivente che riceve il fisting.

NON SI FA: Non cacciare di registrare tutte le dita allo stesso momento, comincia per mezzo di coppia e aggiungi le altre quindi laddove il tuo convivente ti dà l’assenso per avanzare.

SI FA: smetti adesso nell’eventualitГ  che il fidanzato esibizione di esaminare dispiacere oppure te lo comunica.

NON SI FA: non adempiere movimenti eccessivi con le mani. Ciascun impercettibile organizzazione delle tue dita risuona all’interno del gruppo del partner a sufficienza potenziato. È il minuto di risiedere delicati.

SI FA: mantieni un contegno certo ed se non incluso va come preannunciato. Di nuovo dato che siete tutti e due assai curiosi ed eccitati all’idea di verificare il fisting, non è motto affinché il iniziale tentativo vada per buon completamento, l’importante è non frenarsi e riprovarci se quello giacché avete esperto vi ha messo la bizzarria di partire più in avanti.

Г€ altolocato sostentare un andatura propositivo ed succedere disposti a estendersi ad aggiunto. In alcune persone il fisting non ГЁ esteriormente possibile: per altre richiederГ  moltissima pazienza.

I rischi del fisting

Ci sono e sono reali. C’è il repentaglio perchГ© si creino lacerazioni nella vagina e: attualmente di ancora nell’ano e nel corretto. Durante codesto caso: la circostanza ГЁ con l’aggiunta di grave motivo sarГ  piГ№ incerto accorgersene. Verso presente ГЁ principale il stagione di quiete di alcuni giorni dopo aver praticato il fisting: in concedere il epoca al reparto di rimettersi ed da eventuali micro lacerazioni di cui non ci siamo resi somma.

C’è oltre a ciò il pericolo di propagazione delle MST e di calo di flessibilità dei muscoli dell’ano. Nel fatto della guaina presente rischio è drasticamente spregevole, tuttavia è pallido giacché il fisting va praticato insieme coscienza.

In corrente: nell’eventualitГ  che il fisting ti incuriosisce, anzi di provarlo ti consigliamo di interpellare un medico perchГ© puГІ suggerirti le migliori precauzioni e le norme igieniche ad hoc attraverso te.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>