Laddove si cambia casa c’è nondimeno un po’ di smarrimento: cambia totale da ogni parte a noi, cambiano le stanze, la posizione degli oggetti, la carreggiata che troviamo dal momento che usciamo dalla uscita. Qualora successivamente cambiamo ed metropoli cambieranno ed le persone che incontriamo, magari il slang oppure l’accento.

C’è una avvenimento in quanto non cambierà, ed è la uomo perché troviamo nello ritratto. Circa di lei possiamo sempre contare, ed è massimo averci un buon rendiconto. Forse un po’ sarà cambiata anche lei, perchè ciascuno attraversamento della nostra vitalità lascia segni anche intimamente di noi.

Cosa possiamo conseguentemente invitare “casa“? Le pareti cosicché ci circondano? Gli oggetti giacché riempiono le stanze? Oppure qualunque città ci non solo il nostro coraggio, il nostro affettuosità, i nostri affetti?

Qualora allora conoscete qualcuno che sta affrontando un trasferimento e volete fargli un offerta a causa di la sua cambiamento domicilio, perchГЁ non anteporre un piccolo riquadro di bastone, pirografato?

Oppure, come Simona, designare un vassoio da adattare, di mazza, dipinto per mezzo di gli acrilici, perennemente recante la cartello “Home is where your heart is”

e dal momento che a inaugurare la cambiamento edificio sono una pariglia di innamorati?

a causa di loro abbiamo pensato verso un quadretto a lineamenti di dimora per mezzo di la cordiale etichetta “Casa è dovunque siamo contemporaneamente io e te”

Mezzo nondimeno, tutti arnese ГЁ personalizzabile, incidendo sul parte posteriore una vostra dedica.

Consiglio attivitГ  alle ricorrenze tristi

Il antecedente vita ti coglie disinformato: credi giacché sarà una anniversario mezzo le altre, affinché gli anniversari siano non so che di falso, di comune, che inezie cambia nella realtà rispetto le giornate precedenti. E invece ti rendi guadagno in quanto una cosa cambia, certo: sono i ricordi. Nel celebrazione dell’anniversario di una celebrazione costernato i ricordi ti investono come un successione per piena viaggio. Che capita verso le ricorrenze felici, qualora hai essere gradito di rifiorire i bei momenti del passato… semplice in quanto in presente casualità, in quanto tu lo cupidigia oppure no, rivivi i momenti tristi.

Il aiutante millesimo ti organizzi: il fatica, le amiche, la classe, oh se a pasto all’aperto, per banchetto sopra compagnia… non lasci un minuto indifeso perchГЁ sai affinchГ©, dato che rimarrai da sola, comincerai a piagnucolare.

Il altro vita uguale, bensì cominci per prenderci la lato, e dato che resta non molti piccolo esplorato lo gestisci, o quanto meno te lo aspetti.

E perciò coraggio negli anni a controllare: un po’ ti organizzi, un po’ sei brillante di dirigere il cruccio in quanto arriva a ondate, ciononostante al minimo sai perché dopo passa.

E quell’assenza comincia per farsi un po’ una pratica, e mezzo tale, continuamente minore dolorosa eppure pur sempre malinconica.

Nel mio evento la avvilimento comincia appunto giorni prima: rivivo quegli ultimi giorni di mia fonte, in quale momento venne a alloggiare da noi perchГЁ etГ  Pasqua e perchГЁ corretto non stava amore, perchГЁ il cancrena ti logora flemmaticamente. Testimonianza i rantoli che sostituivano nondimeno ancora i respiri, rimpianto i vaneggiamenti affinchГ© sostituivano sempre oltre a i ragionamenti lucidi.

Sono passati nove anni, io ne avevo 28, ero gestante al curvatura mese, lei ne aveva 58: nel frattempo ho avuto coppia figli, in quanto lei non ha giammai conosciuto, ho cambiato dimora, e quella cambiamento lei non l’ha no visione: mi sono inventata un prodotto, che lei non ha niente affatto potuto gradire, e chissà dato che lo avrebbe atto. Restano le domande in agganciato, gli abbracci non dati, le parole non dette.

Resta malgrado un cordoncino, microscopico, affinchГ© non si spezzerГ  niente affatto.

L’albero della vita

L’albero della attività è un immagine celtico qualora i rami e le radici sono singolo il prolungamento dell’altro per simboleggiare il periodo costante della vitalità. Ispirata da questa mostra, ho fatto alcuni oggetti affinché lo rappresentano, usando il effettivo in quanto poco fa preferisco: il barca, reciso indi insieme il pirografo.

Lo potete portate mediante voi mezzo portachiavi

al collottola e alle orecchie per mezzo di questa parure:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>